Salivoli-Gavorrano 3-1

SALIVOLI: Assenza, Giorgerini, Giacomini (30′ st Sottile), Znaidi, Martellucci (35′ st Talocchini), Brizi (35′ st Villani), Geri, Gentili, Lessi (9′ st Politi), Napoleoni (35′ st Murru), Paini (38′ st Esposito). A disposizione: Bartoli, Rosato. All. Cinquemani.

GAVORRANO: Ioele, Chelli, Temperini, Pagnini, Cappellini (35′ st Sacchelli), Giansoldati, Madonna (16′ st Cecchetti), Antonini, Vecchioni, Arena (10′ st Dema), Mancinelli (24′ st Felici). A disposizione: Boe. All. Marconi.

ARBITRO: Bocci.

RETI: nel s. t. al 3′ Madonna, 8′ Paini, 17′ Politi, 28′ Paini.

Battuta d’arresto per l’U.S Gavorrano nella seconda uscita alla Coppa Mini Passalacqua di Grosseto. I ragazzi allenati da Riccardo Nelli si sono arresi (3-1) al Salivoli in una gara giocata alla pari dalle due squadre e risolta nella ripresa.Le formazioni hanno cercato di superarsi giocandosi le carte a disposizione. Salivoli più manovriero, Gavorrano disposto al contropiede cercando Vecchioni unica punta. Partita giocata con grinta, a tratti frenetica. La prima frazione non concede molto a livello emozionale. I ragazzi di Cinquemani attaccano con costanza stabilizzandosi nella metà campo opposta, quelli di Marconi cercano spazio e ripartono. All’intervallo è 0-0. La ripresa si apre con il vantaggio (3′) di Madonna lanciato in verticale davanti al portiere Assenza, il tocco si deposita in rete. Il Salivoli non ci sta e si riversa avanti. In mischia spunta la testa di Paini, la traiettoria sorprende Iole ed è il pareggio 1-1 al  minuto otto. Adesso il Salivoli ci crede. Pur faticando i biancocelesti passano in vantaggio al 17′ con Politi che riprende la respinta di piede di Iole e insacca a porta vuota, 2-1. Gavorrano vicino al pari al 26′ ma la conclusione è sbagliata. Al 28′ Paini firma il 3-1 con uno stupendo diagonale che si infila nell’angolo più lontano.

Il Gavorrano cercherà di qualificarsi per i playoff vincendo la gara contro il Costa Etrusca, in programma mercoledì 19 giugno alle 21.30.

La classifica del girone C: Salivoli 6, Gavorrano 3, Costa Etrusca 3, Aurora Pitigliano 0.

Da giocare:  Salivoli-Aurora Pitigliano e Gavorrano-Costa Etrusca.