La Coppa Bruno Passalacqua, torneo juniores in svolgimento sul sintetico  di via Australia a Grosseto, ha esaurito le gare della fase eliminatoria e dalla prossima settimana prenderà il via la corsa per la vittoria del trofeo. L’U.S. Gavorrano, allenato da Giulio Biagetti, ha vinto il girone B, grazie ai successi su Orbetello (3-1) e Marina Calcio (5-3) e al pareggio contro il MassaValpiana (0-0). I rossoblù torneranno in campo martedì prossimo, alle 21,15, per misurarsi con l’Invicta Grosseto, seconda classificata nel girone D e reduce da un sonoro 5-1 rifilato al’Atletico Piombino.

Il programma completo dei quarti di finale:lunedì 10: Albinia-Nuova Grosseto, martedì 11: Gavorrano-Invicta, mercoledì 12: Alberese-Scarlino, giovedì 13: Atletico Grosseto-MassaValpiana. Semifinali lunedì 17 e martedì 18; finalissima venerdì 21.

Costanzo re dei bomber. Dopo la prima parte del torneo c’è anche il gavorranese Luca Costanzo tra i re dei bomber,  con quattro reti. A fargli compagnia ci sono Baldanzi (Ribolla), Lepri (Atletico Grosseto) e Troncarelli (Albinia).